Ottica Ravasio

Al servizio della vostra vista

Dal piccolo negozio di orologi aperto nel 1906 la famiglia Ravasio ha saputo sviluppare nel tempo un C entro ottico che, ad oggi, vanta una clientela affezionata. L'elemento che ci contraddistingue è l'impegno volto a soddisfare qualsiasi esigenza visiva con le migliori proposte provenienti dal mercato dell’ottica. L’esperienza maturata ci consente di offrire soluzioni altamente personalizzate a chi soffre di problemi visivi, senza trascurare l'importanza dell'estetica.

Ottica Ravasio si trova a Osio Sotto (BG), in via Roma 1/D. E' aperta dal Martedì al Sabato con orario 9:00-12:30 e 15:30-19:30. Chiusi domenica e lunedì. Aperti ad agosto.

Per prenotare un esame della vista, ricevere un preventivo su un occhiale o richiedere informazioni basta chiamare al numero 0354824417 o inviare una mail tramite l'apposito form.

Ottica Ravasio

Una lunga tradizione al servizio dei clienti

La famiglia Ravasio entra nel mondo del commercio nel 1906, anno in cui viene aperto un primo negozio di orologi. Nel tempo, le generazioni che si sono succedute hanno saputo portare avanti l’attività trasformandola e arricchendola, prima con l’aggiunta di una gioielleria, poi, da inizi anni Settanta, con l’inserimento dell’ottica.

Ad oggi il nome Ravasio è sinonimo di qualità e onestà: vantiamo una clientela affezionata che ci apprezza per il nostro impegno costantemente rivolto a soddisfare qualsiasi esigenza visiva con le migliori proposte provenienti dal mercato dell’ottica. L’esperienza maturata ci consente di offrire soluzioni altamente personalizzate a chi soffre di problemi visivi, senza trascurare l'importanza dell'estetica.

Ottica Ravasio

Il titolare: Cesare Ravasio

Una passione per l'ottica ereditata dal padre

Cesare Ravasio

Avviato dal padre negli anni Settanta, il negozio di ottica è ora portato avanti da Cesare Ravasio, che coltivando la stessa dedizione del proprio genitore ha deciso di frequentare la scuola per diventare Ottico e, conseguita la maturità, di perfezionare la conoscenza sull’analisi visiva frequentando un corso di Optometria della durata di due anni.

Un impegno per una professione, quella dell' Ottico optometrista, che si tramanda dunque di padre in figlio, e a cui Cesare apporta continuamente nuove, e sempre più solide, conoscenze partecipando tutti gli anni a impegnativi corsi di formazione e aggiornamento sia nazionali che internazionali.

Share by: